Pescara. Giornata di controlli da parte dei Carabinieri: sequestrate diverse armi detenute illegalmente.
MF.M, 32enne di Pescara già noto alle forze dell’Ordine, è stato segnalato dai Carabinieri, dopo un controllo a bordo di una macchina, per porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere. In particolare, durante la perquisizione veicolare avvenuta su via Londra di Spoltore, è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro.
Così anche F.C., 43 enne, già noto alle forze dell’Ordine residente a Spoltore, per porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere. Dopo essere stato sottoposto a controllo lungo via Italia di Spoltore, è stato trovato in possesso di una mazza della lunghezza di cm 48, sottoposta a sequestro.
In via Tavo a Pescara, dopo una perquisizione personale, è stato segnalato V.F., 57enne del posto, perchè trovato in possesso di un pugnale a doppia lama del genere proibito, sottoposto a sequestro.
Sempre a Pescara, E.C., 50enne già nota alle forze dell’Ordine, per violazione degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S., poiché, sebbene sottoposta alla citata misura di prevenzione, è stata sorpresa in via Lago di Capestrano alla guida di autovettura nonostante la patente revocata.