Teramo, Rifondazione: “Vicini a Officine Indipendenti”

Teramo. Officine Indipendenti incassa l’appoggio di Rifondazione Comunista dopo la nuova chiusura ordinata dall’amministrazione comunale.

“La Federazione Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista esprime, ancora una volta, piena solidarietà al Circolo culturale Officine Indipendenti e all’ARCI provinciale – si legge nella nota – Non è la prima volta che a Teramo l’amministrazione comunale si contraddistingue reprimendo i soggetti politici critici nei loro confronti e promotori di iniziative culturali. Come le altre volte il circolo delle Officine Indipendenti è stato chiuso con accuse ingiuste e mosse dal solo interesse di reprimere e zittire le critiche politiche”.

“Ricordiamo – aggiungono – che il circolo Culturale Officine Indipendenti alle elezioni amministrative del comune di Teramo creò la lista  “Prospettiva Comune” e sostenne la lista europea “L’altra Europa per Tsipras” e quella regionale “L’altro Abruzzo con Acerbo”. Davanti all’ennesima repressione subita dal circolo ARCI siamo ancora più convinti che aver aiutato e sostenuto la lista “Prospettiva Comune” alle scorse amministrative è stata una giusta scelta politica”.

Impostazioni privacy