Roseto. “Alla luce dell’enorme, ed a mio avviso ‘dannosa’, confusione che si sta generando in provincia di Teramo in vista delle prossime elezioni comunali di maggio 2014, il nostro ragionamento ed auspicio politico è che si possa proseguire con una ‘continuità amministrativa’ in quei comuni in cui si è governato, candidando i sindaci uscenti o, qualora questi non fossero disponibili, i loro vice”.
Lo ha dichiarato Nicola Di Marco, Responsabile Provinciale Liberalsocialisti.
“Ci riferiamo, in particolare, a Teramo (con Maurizio Brucchi), a Montefino (con Ernesto Piccari), a Sant’Egidio alla Vibrata (con Rando Angelini), a Sant’Omero (con Albero Pompizi), a Tortoreto (con Generoso Monti), a Silvi (con Enrico Marini) ed a Morro d’Oro (con Simone Fasciocco). Tutto questo nell’ambito di una coerenza con il quadro politico risultato vincente nelle precedenti elezioni comunali di Roseto, Provinciale e Regionali”.
Il presidente del consiglio comunale rosetano e candidato alle regionali per il Nuovo Centro Destra conclude: “A nostro avviso ogni altro esperimento, dettato da alchimie che potrebbero risultare incomprensibili per i nostri elettori, ci vede al momento fortemente critici e preoccupati”.