Teramo, il Pd ai dissidenti: “Si uniscano a noi per far cadere Brucchi”

Il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, Flavio Bartolini, esorta i “dissidenti” della maggioranza ad unirsi all’opposizione per far cadere la giunta-Brucchi.

“Ritieniamo indispensabile dare una svolta a questa città – dice – Svolta che passa necessariamente per la  caduta di questa amministrazione il prima possibile. Per questo invitiamo le parti dissidenti della maggioranza a unirsi al PD e alle altre opposizioni per far cadere l’amministrazione, ricorrendo agli strumenti che la normativa fornisce, nella totale differenza di posizioni politiche condividendo però di fatto una critica definitiva e un dissenso assoluto sull’amministrazione Brucchi”.
“Tutto questo va concordato e certamente non improvvisato – prosegue Bartolini – Il passaggio consigliare, che riporta nella sede propria questa drammatica crisi, è quello  che continuiamo a preferire, ma siamo consapevoli che il ruolo che gli elettori ci hanno consegnato, l’opposizione, ci impone di mandare a casa l’amministrazione Brucchi. Se in tempi brevi non si potrà giungere alla mozione di sfiducia provvederemo alle dimissioni contestuali da consiglieri comunali attraverso una iniziativa che avrà la disponibilità di tutti per l’esito sperato”.
Impostazioni privacy