Atri. Mosè Lamolinara e Alessio D’Argenio sono, rispettivamente, i nuovi presidente e coordinatore cittadino della Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl. Le nomine sono state ratificate oggi dal coordinatore provinciale Piermario Fagioli e dal presidente, Alessandro Franchi, assieme al coordinatore regionale, Davide Di Giacinto.
“Si tratta di due giovani che da anni militano nel movimento” spiega Di Giacinto “e che, di certo, continueranno a svolgere un lavoro importante per Atri e per il partito”.
Parole di apprezzamento e augurio di buon lavoro arrivano anche da Fagioli e Franchi, che già da tempo lavorano sul territorio per riorganizzare il movimento a livello comunale.
“Il ruolo dei giovani” continua Di Giacinto “è fondamentale per la crescita di un partito e della futura classe dirigente e attraverso un lavoro di militanza e di formazione i giovani imparano a conoscere ed apprezzare la politica come spirito vivo. L’esempio delle elezioni Comunali di Roseto e del gran lavoro svolto dai ragazzi coordinati da Piermario Fagioli, sono l’esempio più chiaro ed evidente di quanto sia importante il contributo dei giovani per il raggiungimento dei grandi risultati”.