Bisenti, apertura solo parziale per il centro prelievi e disagi per i pazienti

Bisenti. Nuovo appello del PD del circolo di Bisenti rivolto all’assessore della sanità Silvio Paolucci e al consigliere Luciano Monticelli per il centro prelievi.

Il servizio è stato sospeso lo scorso settembre a seguito di un controllo da parte delle autorità competenti nel quale risultarono alcune criticità. Dopo mesi di silenzio e tanti disagi per i cittadini fu convocato un incontro negli uffici della ASL al quale parteciparono il direttore generale Roberto Fagnano, il consigliere regionale Luciano Monticelli ed alcuni Sindaci della Val Fino trovando una soluzione provvisoria per non eliminare completamente il servizio.

“Purtroppo ad oggi – si legge in una nota del Pd di Bisenti – il servizio non è stato ripristinato totalmente con disagi per i tanti pazienti dell’intera Val Fino e zone limitrofe che si recano presso codesta struttura per usufruire dei servizi. In questi giorni apprendiamo inoltre la notizia di una ristrutturazione del piano sanitario regionale pertanto vogliamo sollecitare tutte le parti coinvolte nel porre la giusta attenzione in un territorio già affetto da altri disagi”.

Impostazioni privacy