Il Nas chiude centri prelievi di Bisenti, Cermignano e Notaresco. Monticelli chiede lumi 

Un incontro con i vertici della Asl di Teramo per verificare le motivazioni alla base della chiusura dei centri prelievi di Bisenti, Cermignano e Notaresco. Dopo aver appreso la notizia della sospensione del servizio nei tre centri, il consigliere regionale Luciano Monticelli si è recato questa mattina negli uffici teramani per avere notizie delle strutture e accertarsi della loro rapida riapertura.

“Conoscendo la situazione di grande difficoltà che vivono gli abitanti di questi presidi delle nostre zone interne”, ha detto Monticelli, “e in particolare quelli più anziani, mi sono attivato non appena ho sentito la notizia della chiusura”.

Nel dialogo avuto con il dirigente amministrativo Maurizio Di Giosia è stata confermata la chiusura momentanea dei presidi a seguito di un controllo dei Nas, che ha riscontrato delle irregolarità. Ma Monticelli ha avuto anche garanzie sulla rapidità degli interventi tecnici da eseguire per ripristinare il servizio.

“Certamente ci saranno tempi tecnici da attendere”, conclude il consigliere, “ ma vigilerò affinché il tutto sia svolto con la massima celerità”.

Impostazioni privacy