Roseto degli Abruzzi. E’ stato approvato dalla Giunta rosetana il primo stralcio del progetto esecutivo-definitivo dei lavori all’interno del cimitero capoluogo. Questo prevede l’ampliamento della struttura e l’allargamento della perimetrazione con la conseguente preparazione di tutti servizi annessi.
Una volta che l’intervento sarà concluso la struttura avrà a disposizione 18 nuove aree da adibire a cappelle gentilizie. A breve sarà realizzato l’affidamento dell’appalto per la realizzazione dei lavori che dovrebbero essere eseguiti e completati a stretto giro.
“Proseguono gli importanti interventi messi in cantiere dall’Amministrazione Pavone sui cimiteri di Roseto degli Abruzzi e delle frazioni, al fine di migliorarne le strutture e venire incontro alle esigenze della collettività” dichiarano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Assessore delegato ai Servizi Cimiteriali, Camillo Di Pasquale.
“Invitiamo quanti avessero già prenotato gli spazi a far pervenire, agli appositi uffici, i propri progetti così da poter procedere alla realizzazione delle strutture nel più breve tempo possibile, non appena i lavori di competenza pubblica saranno ultimati”.