Nei giorni scorsi il Sindaco di Teramo aveva convocato alcuni incontri cui avevano partecipato: il gestore dello stadio, Sabatino Cantagalli; il Presidente della Teramo Calcio, Luciano Campitelli e il Questore vicario, Carosi, proprio per individuare gli interventi da realizzare nell’impianto sportivo, peraltro già definito dagli organi federali come ‘tra i più sicuri d’Italia’.
Da tali riunioni era emersa la cifra complessiva necessaria per effettuare gli stessi; cifra che avrebbe costretto l’amministrazione comunale a spalmare nel corso dell’anno i provvedimenti necessari al suo prelievo. In ragione di ciò, il Sindaco aveva chiesto al Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso di considerare anche per Teramo un intervento analogo a quello ipotizzato per Lanciano.
Ora giunge la notizia dell’avvenuto contributo.
Il Sindaco Brucchi, ha ringraziatp il presidente d’Alfonso e la giunta regionale per l’attenzione riservata a Teramo, per mezzo della quale sarà possibile affrontare con tranquillità i lavori di adeguamento dello stadio.
Domani, giovedì 25 Giugno, si terrà in Municipio una nuova riunione tra i soggetti indicati, per la definizione del cronoprogramma dei lavori.