Lo rende noto la segreteria provinciale del movimento, che si dichiara sicura dell’atteggiamento che, nella sua opinione, la sinistra radicale adotterà durante la manifestazione. “Tenteranno di trasformarla” fa sapere a riguardo Forza Nuova “nel solito spot violento finalizzato alla ‘caccia al fascista brutto e cattivo’, stereotipo ormai molto di comodo creato ad arte per legittimare la presenza di elementi nocivi e improduttivi alla società ormai alla disperata ricerca di un minimo di notorietà mediatici, che faccia da contrappeso alla loro costante perdita di egemonia su questioni sociali e popolari”.
Ad ogni modo, Forza Nuova precisa che non chiederà l’annullamento della manifestazione, preferendo auspicare una larga partecipazione da parte dei mezzi di informazione, “affinchè possa essere reso pubblico, nella maniera più estesa possibile” sottolinea la segreteria provinciale, “il grado di pietà e di ridicolaggine che la sinistra è riuscita a raggiungere in questi ultimi mesi, in Abruzzo ed in Italia”.
Intanto, Rifondazione Comunista ha annunciato la sua partecipazione all’evento in programma. Presenti, pertanto, il circolo di Teramo e quello provinciale.