SPOLTORE. “Costruiamo insieme il futuro della città”. Con questo slogan Luciano Di Lorito ha presentato oggi la sua candidatura alle prossime amministrative che si terranno a Spoltore il 6 e 7 maggio. Di Lorito sarà sostenuto da IdV, Pd, Fli e Udc.
Alla conferenza stampa hanno partecipato, infatti, il senatore Alfonso Mascitelli, segretario regionale dell’IdV Abruzzo, Antonio Castricone, segretario provinciale del Pd di Pescara, Mirko Velluto, segretario provinciale di Fli Pescara e Antonello De Vico, segretario provinciale Udc Pescara.
“Spoltore deve diventare città protagonista dell’area metropolitana e riconquistare la fiducia dei cittadini” ha detto il candidato. “Obiettivi che possono essere raggiunti solo mettendo insieme una macchina amministrativa che sia in grado di dare risposte certe in tempi celeri. Vogliamo cambiare il volto di questa città, danneggiata dagli scandali giudiziari che hanno coinvolto la precedente amministrazione. Tra le priorità al centro del nostro programma di governo, una solida riorganizzazione della struttura all’interno del Comune e quindi una semplificazione amministrativa”.
“A Spoltore ricominciamo da tre” ha commentato Mascitelli citando Troisi. “Innanzitutto perché ripartiamo da un buon candidato Sindaco, che ha saputo proporsi e non imporsi. In secondo luogo perché si ricomincia da un insieme di intese e collaborazioni nate da tempo e formata da una serie di partiti che appoggiano Luciano Di Lorito e non le ideologie. E infine, si riparte da un buon governo della città, che farà da subito riforme a costo zero per il bene di Spoltore”.
La pensano così anche i segretari provinciali del Pd, Fli e Udc, secondo cui la coalizione allargata è fondamentale per la crescita della città.