Pescara, Michele Di Marco nominato supervisore bocciofile cittadine

boccePescara. Supervisore delle attività delle bocciofile cittadine, con particolare riferimento a quelle di via Orfento, Zanni, Porto nord e Parco della Pace. E’ il nuovo incarico conferito oggi al consigliere comunale Michele Di Marco, che si è reso disponibile ad affiancare l’operato della giunta comunale concentrando la propria attenzione in un settore specifico.

Lo rende noto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, che questa mattina ha attribuito l’incarico in questione attraverso una lettera formale.

“Al fine di favorire una più capillare azione di monitoraggio, nonché di iniziativa e proposta in ambiti di competenza e interesse dell’amministrazione comunale – si legge nella lettera inviata da Mascia al consigliere Di Marco – anche in un’ottica di sinergia e di collaborazione tra gli organi di governo, si è ravvisata la necessità di stimolare un importante coinvolgimento del consigliere Di Marco nella sovrintendenza a una tematica di particolare rilevanza sociale per la nostra città. Con la presente si comunica l’attribuzione di un incarico di supervisione sulle attività delle bocciofile cittadine, con particolare riferimento a quelle di via Orfento, comprendente anche l’annessa palestra, del quartiere Zanni, del Porto Nord e del Parco della Pace”.

“L’affidamento della supervisione al consigliere Di Marco – ha aggiunto poi il primo cittadino – ci consentirà di intercettare in tempo reale eventuali necessità ed esigenze di tali strutture, necessità che potremo sicuramente affrontare in modo più tempestivo. Inoltre tali incarichi ci consentono di attuare un maggior coinvolgimento tra il Consiglio comunale e la giunta con un chiaro rafforzamento dei rapporti”.

Impostazioni privacy