Chieti, avviso pubblico per designare due rappresentanti del CDA dell’IPAB

di_primio_umbertoChieti. Tramite avviso pubblico, il sindaco di Chieiti Umberto Di Primio ha fatto sapere a tutti gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione della proposta di candidatura per la desgnazione e la nomina di un rappresentante del Comune di Chieti in seno al Consiglio di Amministrazione della IPAB (Istituti Riuniti “San Giovanni Battista” di Chieti), in sostituzione del dott. Dario Di Loreto dimessosi dall’ncarico.

Le candidature non sono vincolanti e possono essere presentate da tutti i cittadini italiani in possesso dei requisiti di eleggibilità e compatibilità per essere eletti alla carica di consigliere comunale ovvero dei cittadini di un paese membro della Comunità Europea in possesso di analoghi requisiti per essere eletti nei rispettivi organi assembleari.

Salvo le altre specifiche incompatibilità stabilite dalla normatia vigente e dallo Statuto della IPAB, non può essere nominato e designato un rappresentante del Comune presso l’Istituto in parola.

Le proposte di candidatura o di autocandidatura debitamente sottoscritta e da redigersi in carta libera, devono essere indirizzate al sindaco di Chieti, presso la sede provvisoria del Comune di Chieti in corso Marrucino, 81 (ex Banca d’Italia) e devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 28.01.2011, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy