Giulianova. “Le promesse della campagna elettorale continuano a svanire! Adesso è il turno di albergatori e campeggiatori, da sempre sostenitori del Pd e di Mastromauro, che ha annunciato l’introduzione della tassa di soggiorno”.
Lo ha denunciato il Movimento 5 Stelle giuliese, precisando che l’ennesimo balzello che servirà a rimpinguare le casse comunali, dissanguate per la campagna elettorale del 2014. Gli albergatori ora si lamentano e qualcuno di loro ricordava al sindaco l’appoggio dato in campagna elettorale, in cambio della promessa di non introdurre una tassa di soggiorno. Cari albergatori e campeggiatori, adesso tocca a voi! Voi, che per decenni avete appoggiato le giunte di sinistra, ottenendo
grandi benefici, tra cui vi ricordiamo le pinete situate a fronte lungomare, che dovrebbero invece essere restituite alla fruibilità dei cittadini e non solo dei vostri clienti”.
Gli attivisti lanciano un appello agli albergatoti: “avete votato Mastromauro, adesso tenetevelo e restituite alla cittadinanza le pinete!”