Chieti, Di Primio si confronta per disciplina tassisti nell’aeroporto d’Abruzzo

Pescara_aeroportoChieti. Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, si è riunito questa mattina con i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Teramo, Pescara e San Giovanni Teatino per un primo confronto sulla disciplina dell’attività dei tassisti in area “lato città” nell’aeroporto d’Abruzzo.

Presenti all’incontro l’assessore di Teramo alla Mobilità, Giorgio D’Ignazio, l’assessore di Chieti alle Attività Produttive, Antonio Viola, il sindaco di San Giovanni Teatino, Verino Caldarelli e il dirigente del Settore Mobilità del Comune di Pescara, Fabrizio Trisi. A loro Di Primio ha sottoposto una bozza di regolamento per disciplinare il servizio taxi presso l’aeroporto di Pescara.

 

“Si tratta” ha specificato il primo cittadino “di un primo importante passo nella direzione di una soluzione definitiva di questa vicenda che ha visto, soprattutto i tassisti di Chieti, fortemente penalizzati nel corso degli anni. Abbiamo convenuto inoltre, nelle more di una analisi più  approfondita da parte dei settori delle singole amministrazioni della bozza loro offerta questa mattina, di rincontrarci giovedì 13 maggio 2010, alle ore 15,30 sempre presso il mio ufficio di Chieti, per un ulteriore esame della situazione alla presenza, questa volta, anche dei rappresentanti delle associazioni dei tassisti”.

 

Impostazioni privacy