Chieti, Di Primio incontra il prefetto per discutere del San Stefar

DiPrimio_umberto_ppChieti. Il nuovo sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha incontrato questa mattina il prefetto assieme all’assessore regionale Mauro Febbo. L’occasione è stata propizia per discutere sulla questione relativa alle strutture riabilitative “San Stefar”.

Il primo cittadino ha assicurato che per le strutture di riabilitazione “San Stefar” non è previsto alcun termine per lo sgombero dei pazienti. “Siamo sollevati” ha, infatti, dichiarato Di Primio “che i pazienti potranno continuare a rimanere nelle strutture anche oltre la data del 20 aprile. Però resta ancora in piedi il drammatico problema relativo al personale, sia per quanto attiene agli stipendi arretrati sia, soprattutto, per il futuro lavorativo. In quest’ottica molto dipenderà dall’esito dell’udienza prefallimentare attesa entro fine mese»”.

Infine, il sindaco Di Primio ha assicurato al prefetto che continuerà a monitorare l’intera vicenda. Dall’incontro è anche emersa la possibilità di un ulteriore incontro affinché il primo cittadino possa riferire sulle questioni afferenti le problematiche del Gruppo Villa Pini di competenza comunale”.


Impostazioni privacy