Chieti, al via la seconda parte del corso gratuito d’Inglese di Giustizia Sociale

Chieti. È iniziata la seconda parte del Secondo Corso d’Inglese organizzato da Giustizia Sociale e così ieri, 18 marzo, divisa, come sempre, nei due turni delle ore 17 e delle ore 18.30, si è tenuta la quinta lezione presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti.
Appuntamento straordinario quello di ieri in una settimana che vedrà un triplice incontro per recuperare la lezione non tenutasi il 5 marzo, causa le avverse condizioni meteo. Tre ore complessive di interesse e di impegno per entrare nel vivo del programma studiato con accuratezza e scrupolosità dal docente Angelo Cavallucci. Un percorso partito dalle basi di fonetica per arrivare all’autentica conversazione in lingua passando per lezioni cardine come quella di ieri e di lunedì.

Avverbi, verbi modali e W-questions appresi, ripassati e studiati tramite esercitazioni, esempi, supporti audio-visivi e l’autenticità dell’insegnamento marchiato Giustizia Sociale. Il leader, Bruno Di Paolo, i tutor ed il personale dello staff, sempre presenti durante gli appuntamenti ma anche al di fuori dell’orario delle lezioni, sono costantemente a supporto e sostegno dell’iniziativa ed, in particolar modo, dei suoi partecipanti. L’appuntamento è già per questo pomeriggio. Si entra nel vivo del corso con i primi esempi di vita reale per proseguire la prossima settimana con le ultime due importantissime lezioni.

Impostazioni privacy