-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, modifica parziale alla nuova Giunta: Carmela Di Febo è vice sindaco pro tempore

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Novembre 2021 @ 14:57

Silvi. Il sindaco Andrea Scordella questa mattina ha modificato parzialmente il suo precedente decreto di nomina degli assessori e del vice sindaco, assegnando la carica di vice sindaco all’assessore Carmela Di Febo.

“In attesa di conoscere la decisione di Fabrizio Valloscura, che ha chiesto qualche giorno prima di comunicare la sua accettazione della conferma dell’incarico di vice sindaco e delle deleghe che gli avevo conferito – ha dichiarato il sindaco Scordella – ho proceduto a nominare vice sindaco pro tempore l’assessore Carmela Di Febo che ha accettato l’incarico. Non ho ritenuto opportuno nominare, per il momento, un nuovo assessore per una questione di correttezza e anche perché l’art. 32 dello Statuto Comunale stabilisce che il nostro Comune può avere fino ad un massimo di cinque assessori, non precludendo la possibilità che la giunta possa essere composta da un numero inferiore di membri”.

“La nomina dell’assessore Di Febo – ha detto il sindaco Scordella – consentirà la ricostituzione dell’organo deliberante nella pienezza dei suoi poteri e la ripresa regolare dell’attività amministrativa che non può restare inattiva per altri giorni”.

Nel frattempo, il sindaco Scordella gestirà personalmente le deleghe precedentemente affidate all’ex vice sindaco.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate