Sant’Egidio, bilancio consuntivo: avanzo di 1,9 milioni

Sant’Egidio. Un avanzo di quasi 2milioni di euro. E’ questo il dato che emerge dalla recente approvazione del bilancio consuntivo del Comune di Sant’Egidio.

 

Oltre ai fondi a disposizione (1,9 milioni per l’esattezza), anche i conti dell’Ente sono in ordine “a dimostrazione”, si legge in una nota, “di una gestione oculata in questi anni. Una risposta concreta, suffragata dai fatti, di un’accurata programmazione e lungimiranza, da parte dell’amministrazione comunale guidata da Rando Angelini, che ha amministrato la città vibratiana negli ultimi 10 anni. Un avanzo di bilancio raggiunto senza nessun aggravio fiscale per i cittadini e per le imprese in un periodo storico ed economico particolare”.

L’avanzo di amministrazione- afferma il sindaco Rando Angelini-  significherà avere risorse proprie per investimenti, rispetto a quelle previste dal bilancio di previsione, che consentiranno di programmare altri ed ulteriori investimenti in materia di opere pubbliche visto il superamento del pareggio di bilancio ex patto di stabilità. In sintesi, si potranno utilizzare risorse proprie per investimenti oltre a quelle già programmate nel bilancio di previsione 2019”.

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.