-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, le opposizioni chiedono un Consiglio straordinario per la chiusura parziale del casello A14

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 7 Febbraio 2020 @ 19:31

Roseto. Questa mattina l’ex Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha depositato in Comune la formale richiesta sottoscritta insieme ai Consiglieri di opposizione Mario Nugnes, Rosaria Ciancaione, Alessandro Recchiuti, Angelo Marcone e Nicola Di Marco, di convocazione di un Consiglio Comunale straordinario ed urgente in seduta aperta.

L’invito alla partecipazione è stato esteso ai Parlamentari eletti nella provincia di Teramo, ai Consiglieri Regionali eletti nella provincia di Teramo, al Presidente della Provincia ed ai rappresentanti delle forze economiche e sociali locali per dare massima risonanza e visibilità e far sì che tutta la città di Roseto degli Abruzzi si stringa politicamente a sostegno delle iniziative che il Sindaco deve intraprendere affinchè venga riaperto immediatamente il casello autostradale di Roseto degli Abruzzi, interessando e coinvolgendo tutte le autorità competenti a qualsiasi livello da quello locale a quello nazionale.

Ora per legge il Presidente del Consiglio Comunale, Teresa Ginoble, ha 20 giorni di tempo per convocare il Consiglio stesso.

I sottoscrittori della richiesta che rappresentano l’intera opposizione in Consiglio Comunale, chiedono che la convocazione avvenga in tempi rapidissimi e confidano pertanto nella sensibilità del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco di Roseto degli Abruzzi.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate