Che Dio ci aiuti trama, anticipazioni, new entry: tutto sulla nuova stagione della fiction Rai

Uno degli sceneggiati più amati dal pubblico torna in palinsesto con episodi inediti, i primi dettagli emergono sul web.

L’ultima puntata di Che dio ci aiuti è andata in onda il 16 marzo dello scorso anno ma i telespettatori dovranno attendere ancora per riabbracciare le proprie beniamine. Il set dell’ottava stagione non è stato ancora allestito e le riprese non sono iniziate, i tempi si allungano considerevolmente.

Che Dio ci aiuti, quando esce la nuova stagione
Che Dio ci aiuti trama, anticipazioni, new entry: tutto sulla nuova stagione della fiction Rai -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo in rete sono comparse le prime anticipazioni, a intervenire, facendo crescere la curiosità sui nuovi episodi, è stata Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. Nonostante l’hype per la serie tv sia schizzato alle stelle dopo la conferma del ritorno in palinsesto, non ci sono buone notizie per i fan.

Alcune delle colonne portanti del cast infatti diranno addio e non solo perché si concretizzerà l’ennesimo cambio di location. Le prossime puntate non saranno infatti ambientate ad Assisi, la città umbra che ha fatto da sfondo alla fiction sin dalla sesta stagione.

Che Dio ci aiuti 8, quando esce la nuova stagione? Fan in ansia

A svelare l’atmosfera che si respirerà sul set della ottava stagione di Che Dio ci aiuti è stata Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, raggiunta qualche giorno fa dai microfoni della redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Tra i tanti argomenti affrontati si è finiti a parlare proprio dell’amatissimo sceneggiato, che non tornerà in palinsesto prima del 2025. Ci sarà ancora da attendere, i fan non stanno più nella pelle, considerando anche che l’ultima puntata è andata in onda il 16 marzo dello scorso anno.

Che Dio ci aiuti 8, le anticipazioni
Francesca Chillemi sarà protagonista nell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, interpreterà ancora suor Azzurra Leonardi -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Comparirà solamente per poche puntate Elena Sofia Ricci, per poi uscire definitivamente di scena: “Lei sarà presente solo in qualche episodio”, ammette la Ammirati e poi aggiunte: “Sarà invece Francesca Chillemi (suor Azzurra Leonardi, ndr) la protagonista, che rappresenterà il cuore del racconto”.

E non solo, perché il set non verrà allestito ad Assisi questa volta ma a Roma, con il cast che traslocherà in una casa d’accoglienza per ragazze in difficoltà, niente più convento.

“La serie continuerà a stare al passo coi tempi raccontando un Paese che sta cambiando. Attingendo sempre dai temi di attualità“, si legge sul settimanale. Quindi per il momento non ci resta che attendere le nuove puntate che si prevedono scoppiettanti!

Gestione cookie