Antonella Clerici senza freni sulla collega rivela una triste verità che l’ha colpita molto. Passati tanti anni, nulla è dimenticato
Incredibile ma vero! Persino la Signora del Mezzogiorno ha un sassolino dalla scarpa che non è riuscita a togliersi fino a qualche giorno fa. La rivelazione ha toccato il cuore dei suoi tanti fan che mai avrebbero pensato che l’artista avesse potuto soffrire così tanto per un simile gesto.
Abituati a vederla sempre sorridente dietro ai riflettori, gli ammiratori sono rimasti fortemente scossi nell’apprendere il dolore che l’azione di una collega le avrebbe causato. Era un momento particolare della sua vita e mai avrebbe desiderato essere sbattuta in prima pagina, e soprattutto non in quel modo.
Poi, c’era di mezzo anche sua figlia ancora minorenne. Insomma, anche se abituata a stare al centro dell’attenzione e del gossip, quel gesto dell’altra professionista del piccolo schermo proprio non le è andato giù. E finalmente Antonella Clerici ha potuto dire anche questa realtà scomoda. A noi non resta, dunque, che scoprire che cosa è accaduto.
Antonella Clerici, la verità che non sai
Ancora una volta un successo per Francesca Fialdini al timone del suo “Belve”. Lo show è ancora al centro del clamore mediatico e sta sempre più entrando nel cuore dei telespettatori.
Adesso a far scalpore è una verità raccontata dalla Signora del Mezzogiorno che nessuno sapeva. È la stessa conduttrice ad averla resa pubblica durante l’intervista rilasciata alla conduttrice televisiva.
Il tutto è accaduto durante la puntata del suddetto show andata in onda il 23 aprile 2024. La conduttrice di “È sempre Mezzogiorno” ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita lasciando i fan senza parole.
Da quell’episodio in cui qualcuno la avrebbe apostrofata con le parole “Sa troppo di sugo” cosa che è poi stata smentita dal cantante citato, ovvero Ligabue, a quando ha ricevuto una profonda pugnalata da una collega.
Antonella Clerici ha spiegato di non aver gradito il comportamento di Barbara D’Urso, all’epoca al timone di “Pomeriggio 5”. La conduttrice Mediaset avrebbe fatto il suo lavoro aprendo il suo show facendo vedere la copertina di “Chi” che immortalava il tradimento del suo ex Eddy.
E in più, Barbara D’Urso sembra che abbia aggiunto che il giorno seguente avrebbe mandato in onda in esclusiva l’amante di Eddy. Un comportamento questo che secondo Antonella Clerici non andrebbe tenuto tra colleghi e che lei non avrebbe mai preso in considerazione.
Era il 2011, la professionista del piccolo schermo era legata al padre di sua figlia, Eddy Martens quando lui la tradì. Nessuno ne parlò in tv come in genere si fa con una signora della televisione. Solo la conduttrice Mediaset ebbe questo coraggio. Fece bene? Oppure fece male? Secondo Antonella Clerici sbagliò? Secondo i fan?