-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mosciano, Forza Italia visita le aziende con il Box delle Idee

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 4 Ottobre 2018 @ 0:36

Mosciano. “Lo scollamento tra politica e vita reale, ci ha portati fino a qui, a dover arrancare per arrivare sani e salvi a fine mese”,

 

Esordisce così uno dei tre imprenditori che nel pomeriggio di venerdì scorso, ha accolto una delegazione giovanile di Forza Italia nella propria azienda nel corso dell’iniziativa ‘Box delle Idee’.Mosciano, Forza Italia visita le aziende con il Box delle Idee

E’ partito il 28 settembre il tour del Box delle Idee, da una intuizione di uno studente moscianese di giurisprudenza, Dylan Iezzi, Il progetto ha come obiettivo quello di colmare il vuoto istituzionale creatosi negli ultimi anni tra le esigenze del tessuto imprenditoriale e la politica locale e regionale.

La delegazione giovanile ha infatti visitato tre aziende, cercando in primo luogo di conoscere le attività produttive del territorio, per poi dare voce alle esigenze di chi vive tutti i giorni tra imposte e cavilli normativi.

La visita in azienda si è articolata in tre momenti: presentazione dell’impresa, rilevazione delle criticità, proposte dell’imprenditore per risolvere con la compilazione di un modulo cartaceo.

Mosciano, Forza Italia visita le aziende con il Box delle IdeeUno schema dalla duplice valenza per i giovani di Forza Italia che da un lato hanno mostrato vicinanza al tessuto imprenditoriale, dal lato hanno raccolto le istanze da proporre al futuro candidato regionale del centrodestra.

Lo scatole del Box delle Idee (con il suo team composto dal Coordinatore Regionale di FIG Abruzzo, Alessandro D’Alonzo, il coordinatore provinciale Luca Ciafardoni insieme a studenti e simpatizzanti di Forza Italia), sarà itinerante per tutto l’Abruzzo, raccogliendo idee e buone proposte.

 

 

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate