- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoL'onorevole Fiano 'torna' a Giulianova tra porto e cultura

L’onorevole Fiano ‘torna’ a Giulianova tra porto e cultura

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Giugno 2022 @ 18:44

Giulianova. Il Partito Democratico ha annunciato che lunedí 6 giugno, sarà presente a Giulianova, Emanuele Fiano, deputato PD, componente della I Commissione, Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni, nonché membro della presidenza del gruppo PD alla Camera dei Deputati.

Tra le tante attività, si ricorda che nel 2017 è stato promotore e primo firmatario del disegno di legge sull’apologia del fascismo, che punisce la propaganda fascista e nazifascista.

Alle ore 15,30 effettuerà una visita presso la struttura portuale alla presenza del Presidente Ente Porto e della Comandante della Capitaneria a coronamento dell’importante iniziativa a livello nazionale svoltasi a dicembre scorso a Giulianova all’interno delle Agorà Democratiche sul tema del Waterfront Portuale – il ruolo moderno dei porti all’interno delle città.

In seguito, alle 17,00 l’onorevole effettuerà una visita alla Biblioteca e alla Pinacoteca Bindi, luogo culturale cittadino per eccellenza, con la guida del Direttore dei Musei Civici.

Infine, alla 18.30 presso Sala Buozzi ci sarà la presentazione del suo ultimo libro, Ebreo.
L’autore dialogherà con Cinzia Mattiucci e Nadia Ranalli, con i saluti del Vice Sindaco del Comune di Giulianova e gli interventi dei rappresentanti di CGIL e Anpi Teramo. La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Giulianova.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'