Elezioni Teramo, Rocchetti (M5S) in Parlamento. Ipotesi Di Maio in città

Nella giornata di ieri il candidato Sindaco Cristiano Rocchetti assieme a Matteo Di Patrizio e Tiziana Lobello sono stati ricevuti a Roma dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle al fine di consolidare un diretto collegamento istituzionale tra la città di Teramo ed il Parlamento, “visto e considerato che nelle passate elezioni politiche del 4 marzo sono risultati eletti tre deputati teramani”, si afferma in una nota.
I parlamentari Fabio Berardini, Antonio Zennaro e Valentina Corneli hanno garantito il massimo impegno e supporto per la campagna elettorale.
Gli stessi hanno invitato Luigi Di Maio ad inserire Teramo come tappa del prossimo tour che si appresta ad affrontare in tutta Italia.
“A seguito della spaccatura creatasi all’interno del centrodestra, iniziata con la caduta dell’ex sindaco di Teramo, il Movimento 5 Stelle è certamente proiettato al ballottaggio in queste elezioni amministrative 2018 ed ha già iniziato una serie di incontri con la cittadinanza per illustrare il programma elettorale e le iniziative per far rinascere la nostra città”.
Impostazioni privacy