-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Silvi, presentata la lista di Forza Italia

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 21 Maggio 2018 @ 23:52

Silvi. Partecipazione ed entusiasmo ieri sera all’Hotel BluRelda di SilviMarina per l’ evento di Forza Italia a sostegno della candidatura di Andrea Scordella a Sindaco.

 

L’ incontro è stato moderato dalla coordinatrice locale Anna Paola Mazzone. Presente lo “stato maggiore” del partito :il Senatore Nazario Pagano coordinatore regionale, Vincent Fanini coordinatore provinciale , il vicepresidente del consiglio regionale Paolo Gatti, l’ ex presidente del Consiglio regionale Carlo Masci , l’ex parlamentare Fabrizio di Stefano e tanti sindaci di centrodestra dei paesi limitrofi a confermare che Forza Italia anche a Silvi sarà determinante per la vittoria di Andrea Scordella.

Dopo una grintosa introduzione della Coordinatrice locale di Forza Italia Anna Paola Mazzone, il candidato Sindaco ha parlato del suo programma sottolineando i punti salienti: “Silvi ha bisogno di un cambiamento che guardi al futuro, con una giunta fatta di persone nuove e giovani, come quelle che trovate nella lista di Forza Italia; il cittadino deve tornare ad essere il protagonista della propria città ed è lui al centro del progetto che abbiamo ideato per Silvi – ha introdotto Scordella – gli elettori sono stanchi dell’attuale stato in cui versa la città, ma anche oggi abbiamo avuto la conferma che Silvi può e deve cambiare, grazie a voi che ci state sostenendo e grazie ai nostri candidati che rappresentano perfettamente lo spaccato di questo paese: dallo studente al pensionato, passando per commercialisti e avvocati, operai e mamme, tutte persone che avranno un ruolo di primaria importanza nella nostra sfida al cambiamento”.

Poi i candidati hanno fatto una breve presentazione, al termine degli interventi il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, ha salutato la folla presente: “Dobbiamo sostenere Andrea Scordella perché lui non è l’alternativa per Silvi ma l’unica possibilità!”, scatenando ancora una volta l’applauso dei presenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate