Elezioni, Centristi per l’Europa- Solidali e Popolari per Legnini: ecco la proposta per la Regione

Giulianova. L’ispirazione è quella della democrazia solidale e trae ispirazione dall’associazione Demos. Nel contenitore di liste civiche che sostengono, alle prossime regionali, la candidatura di Giovanni Legnini, c’è anche il raggruppamento Centristi per l’Europa-Solidali e Popolari per Legnini.

La lista, che a livello territoriale è guidata da Pierangelo Guidobaldi, è stata presentata in alcuni suoi esponenti questo pomeriggio a Giulianova. Passaggio anche per preannunciare due appuntamenti che Giovanni Legnini terrà mercoledì prossimo prima ad Alba Adriatica (Ristorante Casa Rossa con gli imprenditori turistici) e poi a Giulianova (Hotel Don Juan con il mondo delle associazioni. Nella circostanza, sono state presentate due delle candidate. Valentina Di Filippo che opera nel mondo dellecopperative e del volontariato ed Eloisa Ierace, farmacista, entrambe alla prima esperienza politica. Dall’impegno nel mondo delle associazioni e delle cooperative, alla necessità di avere un approccio diverso e più professionale nella risoluzione di una serie aspetti. “L’Abruzzo agli abruzzesi”, lo slogan coniato per la tornata elettorale.

La lista: Pierangelo Guidobaldi, Marisa Cerza, Sabatino Di Ludovico, Valentina Di Filippo, Gabriella Ianni, Eloisa Ierace, Ottavio Rapposelli.

Impostazioni privacy