venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoControguerra, eletto il segretario dei Giovani Democratici della Val Vibrata

Controguerra, eletto il segretario dei Giovani Democratici della Val Vibrata

Controguerra. Chistopher Delle Curti è il segretario dei Giovani Democratici della Val Vibrata. L’elezione è avvenuta nel corso del primo congresso dei giovani Dem che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Controguerra.

 

“Il circolo Giovani Democratici Val Vibrata è passato in meno di un anno da una semplice idea ad una concreta realtà, un progetto che avevamo particolarmente a cuore, ovvero di lanciare sul territorio un movimento politico giovanile di sinistra che potesse convogliare al suo interno le idee progressiste, dei diritti civili, europeiste e ambientaliste”, commenta il neo-segretario.

I Giovani Democratici devono essere una realtà in cui i giovani vibratiani possono ritrovare i loro ideali e mettere il proprio contributo per cambiare le cose.

Dobbiamo guardare al futuro ponendoci degli obiettivi da raggiungere e adoperandoci concretamente per fare del nostro meglio per portarli a termine.”

“Vogliamo continuare per il futuro a seguire e sostenere le iniziative nazionali, anche quelle legate alle sfide referendarie che ci attendono per il prossimo anno, pur senza dimenticarci di seguire tutte le vicende vicine a noi territorialmente” ha commentato il neo segretario Delle Curti.

 

Sono intervenuti diversi dirigenti del Partito Democratico: il Consigliere Regionale Dino Pepe, il Consigliere Provinciale Mauro Scarpantonio, il Segretario Regionale dei Giovani Democratici Abruzzo Claudio Mastrangelo e il Commissario dei Giovani Democratici della provincia di Teramo Matteo Settepanella.

 

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES