Teramo, Confindustria e Corecom insieme per le aziende

Teramo. E’ stato presentato questa mattina l’accordo tra Confindustria Teramo ed il Corecom Abruzzo, che prevede azioni di tutela dei diritti delle imprese e delle attività produttive. A firmare l’accordo questa mattina nella sede dell’Ance di via Brigiotti a Teramo, Giuseppe Di Pangrazio, presidente del Consiglio Regionale, Ercole Cordivari, presidente di Confindustria Teramo e Filippo Lucci, presidente del Corecom Abruzzo.

 

“E’ fondamentale andare incontro alle esigenze delle aziende – ha spiegato Lucci – Nell’ultimo anno il Corecom Abruzzo ha attivato 4mila procedure di conciliazione consegnando un milione e mezzo di indennizzi a famiglie ed imprese, riducendo i tempi di risoluzione dei problemi”.

 

L’accordo, infatti, sosterrà le imprese aderenti a Confindustria nella risoluzione dei problemi relativi a telecomunicazione e comunicazione elettronica. Il protocollo d’intesa vuole favorire inoltre una migliore conoscenza dei diritti e degli strumenti che la legge prevede a tutela delle aziende.

 

“Fare il bene delle aziende, soprattutto in questo periodo, è l’obiettivo centrale di questo accordo – ha spiegato il presidente Cordivari – In questo modo vogliamo migliorare le azioni di tutela e la tempestività delle stesse”.

Impostazioni privacy