Martinsicuro, famiglie in difficoltà nel pagare utenze del gas: messi a disposizione 90mila euro

Martinsicuro. Poco meno di 90mila euro da destinare al sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento delle utenze del gas. La somma è quella che mette a disposizione, come da normativa, l’amministrazione comunale di Martinsicuro alla luce della rimodulazione del canone di concessione che la società che gestisce la rete di distribuzione e fornitura del metano nella cittadina truentina.

L’avviso per poter accedere ai benefici economici (la ripartizione dei fondi a disposizione per l’aiuto economico a pagare le utenze) è già disponibile sul sito dell’ente e le domande vanno presentate, negli uffici comunali, entro il prossimo 19 novembre.
” Attraverso il nostro impegno”, sottolinea il sindaco, Paolo Camaioni, “con la società del gas, lo scorso mese di giugno abbiamo ottenuto la possibilità di beneficiare di un incremento del canone di concessione, pari a a 89.773 euro, che ovviamente sarà destinato a dare un sostegno alle famiglie in difficoltà nel pagamento di questo tipo di fornitura.
Incremento del canone che decorre dalla seconda metà del 2012.

Impostazioni privacy