Sant’Omero, bando per contributi trasporto pubblico: sul sito web nessuna traccia

candelori alessandraSant’Omero. Sul sito web del Comune di Sant’Omero, al momento, non sembra esserci traccia, del bando regionale che consente ai cittadini di fruire dei rimborsi (fino al 40%) per l’acquisto di abbonamenti (semestrali e annuali) per viaggiare sui mezzi pubblici.

 

 

Ecco, dunque, in soccorso arriva il gruppo di opposizione “Impegno per Sant’Omero” pubblica lo stesso bando sul proprio profilo Facebook o rimanda tutti al sito della Regione.
” Ma la giunta Luzii dove è?” si interroga ironicamente il gruppo consiliare, che sul tema della trasparenza ha avviato una battaglia nel primo scorcio di consiliatura.
In una nota, il gruppo guidato da Alessandra Candelori illustra, da un punto di vista pratico, quelli che sono i criteri utili per partecipare al bando (nucleo familiare di almeno tre persone, residenza in Abruzzo, reddito Isee 2013 non superiore ai 18mila euro) e punzecchia la maggioranza. ” purtroppo”, si legge, ” nessuna notizia compare sul sito web del Comune da parte dell’amministrazione Luzii”.

Impostazioni privacy