Nereto, M5S esulta, orti urbani e giochi per la scuola: obiettivi raggiunti

m5s nereto gazeboNereto. Due obiettivi, raggiunti di recente, inorgogliscono il Movimento 5 Stelle di Nereto, nell’ultimo rush di campagna elettorale. Il promo obiettivo riguarda la consegna, dopo sei mesi di attesa, dei giochi didattici alla scuola materna, iniziativa che era stata promosso in occasione delle primarie del Pd (” Dona 2 euro alla scuola materna invece che alle casse del PD”).

 

” Ringraziamo la cittadinanza”, si legge in una nota, ” che ha aderito a questa iniziativa, ribadendo il concetto che, con la partecipazione determinazione e la passione manifestati per il proprio paese, si può ottenere un vero cambiamento.

L’altro traguardo e’ in merito all’approvazione da parte del consiglio comunale neretese riguardo l’implementazione degli orti urbani a Nereto, iniziativa richiesta gia’ 8 mesi fa’ dal movimento 5 Stelle Nereto; iniziativa già praticate in gran parte d’Italia basata sul distribuire gratuitamente a chi ne voglia far richiesta di piccoli appezzamenti di terra da poter coltivare per autoproduzione di ortaggi”

Impostazioni privacy