Teramo, Sel elegge Stefano Ciccantelli come nuovo coordinatore

Teramo. Si è riunita sabato scorso l’assemblea federale teramana di Sinistra Ecologia Libertà che, affrontando il primo punto all’ordine del giorno, ha eletto Stefano Ciccantelli come coordinatore.   

La necessità di individuare una nuova figura dopo l’elezione di Tommaso Di Febo alla guida regionale di SEL – fa sapere una nota – ha portato i dirigenti del partito a individuare in Ciccantelli, 23 anni, laureato in Scienze politiche e già coordinatore del circolo di Pineto, il nome giusto per esprimere quella volontà di rinnovamento già tracciata dalle scelte nazionali e regionali.

Il neo-coordinatore si è impegnato nei confronti dell’assemblea a continuare l’ottimo lavoro svolto finora con l’obiettivo di incrementare il consenso e la militanza attorno a SEL e di allargare la rete dei circoli locali per coprire maggiormente il territorio.  

La federazione provinciale di SEL in vista dell’appuntamento del 25 maggio, che oltre alle elezioni europee e a quelle regionali, vedrà tornare al voto diversi comuni del teramano, si impegna a rafforzare il proprio autonomo profilo politico e culturale e a valorizzare le specificità e le potenzialità dei circoli.

Impostazioni privacy