Alba Adriatica, Città nel Cuore diventa associazione

Alba Adriatica. Dalla corsa per le amministrative del 2013, che ha consentito di eleggere un rappresentante in consiglio comunale (Gabriella Cichetti, all’opposizione della giunta Piccioni) alla creazione di un’associazione che porta lo stesso nome. ” La Città nel Cuore” raddoppia e si trasformazione in una vera e propria associazione, che ha come obiettivo quello di proseguire il percorso avviato con la campagna elettorale di un anno fa.

 

 

“Il punto di partenza”, si legge in una nota, ” è la consapevolezza di impegnarsi per il bene comune, poiché l’associazione tende a sostenere l’azione di chi, fra noi, è impegnato in ambito pubblico, sociale, politico, Al tempo stesso, l’Associazione offre la disponibilità a collaborare alle altre associazioni o enti sensibili, poiché, per noi, essere associazione vuol dire che si desidera camminare insieme, dare un valido contributo di sollecitazione e dinamismo culturali a quanti volessero avvalersi dell’esperienza dei nostri soci.

Per il nostro affiatato gruppo, fondare un’associazione è stata la naturale prosecuzione del cammino iniziato, l’opportunità di dimostrare che credere in un progetto è lavorare sempre e comunque per la sua realizzazione con il massimo impegno per far valere i propri valori ed i propri ideali”.

Impostazioni privacy