Di Stanislao e la lettera d’amore ai tortoretani

Tortoreto. Una lettera “d’amore” alla cittadina nella quale ha stabilito la sua residenza. Dove vive assieme alla famiglia e dove sono stati fatti degli investimenti.

 

 

In questi giorni che precedono l’avvio vero e proprio della campagna elettorale per le amministrative di maggio, non è passata inosservata la “lettera aperta” comparsa nelle bacheche delle pubbiche affissioni da Augusto Di Stanislao, ex deputato e consigliere regionale, in procinto, come dicono le voci di corridoio, di dare vita ad una lista in lizza per il rinnovo del consiglio comunale. Nel manifesto pubblico, l’ex deputato, che vive e risiede da qualche tempo nella cittadina costiera, non fa un riferimento specifico alla tornata elettorale.

Piuttosto è un attestato di stima alla cittadina che lo ha “adottato”. Di Stanislao “parla di amore a prima vista. Negli anni con la nascita e la crescita dei miei figli, mi sono legato sempre di più a Tortoreto. Ho nutrito nel tempo un legame che si rafforzava ed un rapporto con la comunità che dal saluto è passato al reciproco rispetto”. Alla famiglia Di Stanislao, dunque, piace la cittadina costiera. ” Un luogo” si legge ancora, ” dove far crescere i propri figli, dove trascorrere non le vacanze, ma il resto della vita”. Vuole diventare cittadino a pieno diritto, l’ex sindaco di Colonnella, che saluta tutti con un emblematico “I love Tortoreto”.

Il manifesto, nei giorni scorsi, è comparso nella cittadina ed ha generato una chiara curiosità. Anzi ha alimentato pure un dibattito cittadino e sui social.  Da settimane l’ex deputato lavora anche per una propria candidatura alle amministrative e alla possibilità di comporre una lista o trovare sintonia con altre espressioni politiche e civiche. Che sia solo il primo passo?

Impostazioni privacy