Team, assemblea dà ok per designare socio privato

teamTeramo. L’assemblea dei soci della Team, riunitasi oggi, ha dato l’ok al percorso per designare il nuovo socio privato tramite gara.

All’assemblea hanno preso parte il sindaco Maurizio Brucchi, il presidente del Mo.Te. Ambiente Ermanno Ruscitti per la parte pubblica e Andrea Bonifacio quale custode giudiziario per la parte privata, oltre ai componenti del CdA e del Collegio Sindacale. Sono stati nominati contemporaneamente i due esperti tecnici di valutazione, ovvero Alberto Davide e Arturo Cafaro, mentre il terzo membro verrà nominato in una fase successiva.

 

SERVIZIO DI RACCOLTA. A causa dei problemi di viabilità provocati dalle intense piogge che hanno investito il territorio cittadino, determinando, tra l’altro la tracimazione di alcuni laghetti artificiali, la Team comunica che si è reso impraticabile l’accesso alla sede operativa in contrada Carapollo. Questo comporterà la sospensione temporanea di  alcuni servizi di raccolta  pomeridiani e notturni, ma la Teramo Ambiente si auspica un ritorno alla normalità già nella giornata di domani.

Impostazioni privacy