Roseto, la maggiornaza che sostiene Pavone si ricompatta dopo le elezioni

rosetomaggiornazaRoseto. Si è tenuto nei giorni scorsi a Roseto un incontro del tavolo politico di centrodestra, coordinato da Adriano De Luca, sull’analisi del voto relativo alle ultime elezioni politiche. Negli interventi dei rappresentanti dei vari partiti e associazioni che sostengono l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enio Pavone, (Liberalsocialisti, PDL, Insieme Per Roseto, Obiettivo Comune, Roseto Tricolore, Popolo Di Roseto, UDC, Lega Nord), è stato stigmatizzato l’appoggio che l’associazione Obiettivo Comune ha fornito all’Italia futura e, conseguentemente alla lista scelta civica.

Nel corso del dibattito, per fugare ogni dubbio, i rappresentanti della lista civica Obiettivo Comune hanno confermato il loro impegno nel continuare a sostenere l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pavone così come sottoscritto negli accordi pre-elettorali relativi alle elezioni comunali del 2011. E’ stata inoltre confermata la volontà di mantenere l’attuale denominazione Obiettivo Comune al gruppo consigliare presente in consiglio comunale.
Sempre nello stesso appuntamento i rappresentanti della neo associazione di Roseto Tricolore, sono intervenuti ribadendo “la loro scelta di campo a favore del centro destra confermando il loro pieno e incondizionato appoggio all’attuale amministrazione, nella convinzione che tale scelta di coerenza, peraltro sottolineata dai partecipanti alla riunione, possa contribuire a rinforzare politicamente l’amministrazione Pavone”.
Al termine dell’incontro il sindaco ha avuto parole di apprezzamento per la tenuta della coalizione nonostante le difficoltà, soprattutto economiche, che si incontrano quotidianamente ed ha approfittato per ringraziare tutte le forze politiche per l’impegno e la dedizione profusi nell’interesse della città.

Impostazioni privacy