Giulianova, quando la segnaletica è un ostacolo per i residenti

ragniGiulianova. Una viabilità insufficiente ed inadeguata a garantire la massima fruibilità da parte dei cittadini. E’ quanto lamentano i residenti di via del Campetto e di via Morandi, a Giulianova, e con loro i giuliese che vivono nella zona circostante.

A dar voce alle loro lamentele è Luigi Ragni, consigliere comunale dell’Idv che, dopo una serie di incontri con la cittadinanza, ha voluto farsi portavoce di una difficoltà sempre più difficile da sostenere.

“E’ indubbio che degli interventi siano stati realizzati” commenta Ragni in una nota “ma non del tutto completati e che necessitano, quindi, di un impegno per essere portati a termine. Ritengo, tuttavia, che si possa e si debba fare qualcosa in più, in particolare perché ciò rientra nei compiti istituzionali dell’amministrazione che rappresento, perché ho il dovere di ascoltare e dar seguito alle problematiche che mi sono rappresentate e perché voglio dare un contributo reale ai miei concittadini, stanchi delle querelle politiche e ansiosi di risposte anche di minima portata”.

Impostazioni privacy