Martinsicuro, lavori e illuminazione: il sindaco convoca le ditte

Martinsicuro. In attesa di dare forma e sostanza alla giunta comunale, con incarichi e deleghe anche ai consiglieri (operazione che dovrebbe essere definita nelle prossime ore), il nuovo sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni ha iniziato a prendere confidenza con la macchina amministrativa.

 

O meglio ha aperto una serie di tavoli di confronto per esaminare alcune delle scadenze più immediate, che in parte si legano alla stagione turistica. Il sindaco ha già avuto modo di confrontarsi con le ditte che stanno realizzando il ponte in legno sul Vibrata e il parco sul mare, alle quali ha chiesto di ultimare le opere in tempi stretti.

 

Altro aspetto al centro delle attenzioni, riguarda il discorso della pubblica illuminazione, sulle segnalazioni ricevute e i tempi di intervento sul territorio. Sotto questo profilo è stato convocato con la società Hera. Sarà affrontato anche il tema dei mercatini estivi e previsto un incontro anche con la società che ha installato un ripetitore per la telefonia nella zona dell’approdo.

Impostazioni privacy