Roseto, dall’Imu all’Ici: amministrazione incontra commercialisti, tecnici e Caf

roseto_comuneRoseto. Con l’avvicinarsi della scadenza per il pagamento della prima rata dell’Imu, l’imposta unica municipale (entro il 18 giugno), l’amministrazione comunale di Roseto ha deciso di promuovere un incontro con i commercialisti, tecnici e Caf (sindacati) per fare chiarezza sull’imposta.

Durante l’incontro, che si terrà martedì 29 maggio, alle ore 11.00 nell’aula consigliare del Municipio, verranno trattate le modalità di calcolo della nuova imposta e verranno approfonditi i vari aspetti applicativi.
“Abbiamo organizzato questo appuntamento per venire incontro a quanti lavorano in questo settore e metterci così a loro disposizione per chiarire tutti i possibili dubbi – ha spiegato il vicesindaco – in attesa che venga approvato il regolamento, è importante che gli operatori siano preparati nel giusto modo, anche perché alla prima scadenza del 18 giugno i cittadini faranno riferimento a loro”.
Durante l’incontro interverranno il sindaco Enio Pavone, il vicesindaco Alfonso Montese e il Dirigente di Ragioneria Rosaria Ciancaione.

Impostazioni privacy