-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, PD: ‘sostegno a Mastromauro solo con cambiamenti radicali’

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 17:35

Giulianova. Dopo la conferenza di questa mattina, il Partito Democratico di Giulianova insieme al Gruppo Consiliare ribadisce la fiducia nella maggioranza che sostiene il sindaco Francesco Mastromauro, definendo le voci di frizioni solo “infondate strumentalizzazioni” e chiedendo però al Primo Cittadino di rispettare il “programma di fine mandato”.

Il segretario cittadino Gabriele Filipponi e la capogruppo consiliare Federica Vasanella, come già chiaramente affermato nel corso del Consiglio Comunale dello scorso 31 maggio precisano che “il sostegno del PD all’esecutivo Mastromauro poggia esclusivamente sull’attività che la giunta intenderà svolgere.  In effetti, l’attenzione del Partito Democratico è focalizzata sull’attività amministrativa della Giunta che ad oggi, come dichiarato anche in passato, non è ritenuta soddisfacente. Ed infatti, coerentemente con le dichiarazioni rilasciate, si ribadisce il sostegno al Sindaco sulla base di una fiducia programmatica, vale a dire sulla realizzazione di un programma di fine mandato già inoltrato al primo cittadino mesi fa”.

Il PD afferma di “mantenere un atteggiamento critico, responsabile e coerente, senza cambi di direzione e senza contrasti interni, come altri vorrebbero far credere”.

Per i due consiglieri democratici “la vita politica ed amministrativa della città non può essere influenzata da altro, ma solamente ed esclusivamente dai risultati politici che si vogliono ottenere nell’interesse dei cittadini. Sarà, pertanto, necessario, nei prossimi giorni, procedere ad un confronto serio e maturo con il Sindaco e le altre forze politiche per accertare se sussistono ancora oggi le condizioni per proseguire nell’azione amministrativa attuando cambiamenti radicali e oltre modo necessari”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate