Elezioni Martinsicuro, la presentazione di Massetti (M5S): siamo alternativa al sistema di potere FOTO VIDEO

Martinsicuro. “Noi vogliamo vincere non ci siamo solo per partecipare. Siamo la vera alternativa del sistema di potere”.

Alza subito l’asticella Riccardo Marcente, consigliere regionale del M5S per lanciare la candidatura alle amministrative di Martinsicuro di Marco Massetti. Pochi fronzoli, ma parole chiare quelle dei pentastellati di Martinsicuro nel giorno della presentazione del candidato sindaco nella sede di Villa Rosa. A sostenere l’apertura della campagna elettorale sono arrivati tutti i consiglieri regionali del M5S (Riccardo Mercante, Sara Marcozzi, Domenico Pettinari, Pietro Smargiassi e Gianluca Ranieri) e il parlamentare Gianluca Vacca. I vertici del Movimento non hanno lesinato stoccare a quello che accade in Regione (snocciolando anche i dati relativi ai soldi restituiti rinunciando a parte degli stipendi con il fondo di garanzia per il microcredito), e dell’importanza di sostenere Massetti. “Altri si rifugiano nelle liste civiche per nascondersi e riciclarsi”, ha puntualizzato Domenico Pettinari, ” noi siamo trasparenti e ci presentiamo con il nostro simbolo”.

Quella di Martinsicuro viene definita come una battaglia stimolante con i pentastellati che per la prima volta si misureranno nella competizione per le comunali.

 

Poche ma dirette le parole di Marco Massetti, il candidato sindaco, che parla di un programma aperto sui 10 punti già tracciati. La lista non è stata ancora ufficializzata, per non “dare vantaggi agli avversari”, è stato ripetuto più volt durante la presentazione. “Non abbiamo competenze? ha detto Massetti, ” le tireremo fuori al momento giusto. Poi coloro che parlano  di competenze sono gli stessi che hanno prodotto debiti e danni al nostro Comune”.

 

[mom_video type=”youtube” id=”gzgU60vnuJ8″]

 

 

Impostazioni privacy