Teramo, al via la prima fase del congresso nazionale del Pd

Una due giorni per dare il via alla prima fase del congresso nazionale del Partito Democratico, in programma sabato e domenica dalle 15 alle 18, nella sede di Corso De Michetti, ceh evdrà il coinvolgimento degli iscritti ai circoli territoriali. Un’occasione, questa, nella quale i tesserati saranno chiamati ad esprimersi sulle mozioni dei tre candidati alla segreteria nazionale Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano.

I circoli di Teramo Centro e Teramo Est saranno protagonisti di questo importante appuntamento, con l’invito alla massima partecipazione dei rispettivi tesserati. Durante la riunione ci sarà spazio per un ampio confronto sulle mozioni congressuali, che verranno illustrate e dibattute nel corso dell’adunanza, garantendo anche nelle articolazioni territoriali del PD, la partecipazione ed il coinvolgimento dei militanti.

Questa prima fase territoriale esprimerà i delegati dei Circoli per la convenzione provinciale, prevista per il 5 aprile, da cui scaturiranno i delegati nazionali chiamati, da statuto del Partito Democratico a ratificare le candidature da sottoporre a tutti i cittadini nell’appuntamento delle Primarie Nazionali del 30 aprile.

Impostazioni privacy