Elezioni Martinsicuro, Noi con Salvini invita all’unità delle forze civiche

Martinsicuro. “Nel prendere atto delle diverse posizioni espresse da varie formazioni politiche, gruppi civici e singoli soggetti per le prossime elezioni amministrative di Martinsicuro, ribadisce e sottolinea, con rinnovata chiarezza, la propria posizione neutra rispetto alle persone dei due candidati sindaco, Tommolini Arduino e Vagnoni Massimo, entrambi di espressione civica, ai quali riconosciamo pari valore e capacità”.

 

 

Così interviene Piero Fioretti, neo responsabile provinciale Teramo Noi Con Salvini.

 

“Con altrettanta forza e chiarezza sosteniamo la necessità di proporci ai cittadini di Martinsicuro con un’unica coalizione ed un unico candidato sindaco. Il Movimento Noi Con Salvini ritiene possibile e auspicabile, per il bene di Martisicuro, una ricomposizione tra i gruppi civici che si erano presentati ai primi incontri con determinata compattezza per un concreto progetto elettorale amministrativo” prosegue Fioretti.

 

“Noi Con Salvini al fine di superare lo stallo creatosi con le due candidature a sindaco, per i prossimi giorni invita ad un incontro gli stessi candidati e tutte le componenti politiche e civiche che li appoggiano. Per Noi Con Salvini resta comunque imprescindibile un programma condiviso che metta tra le priorità aspetti quali lavoro, sicurezza, sociale, legalità e ogni altra problematica con un punto fermo ‘Prima gli Italiani'” conclude il responsabile provinciale salviniano.

Impostazioni privacy