Teramo, prima manifestazione in provincia di “Sinistra per il Sì”

La sala consiliare del Comune di Teramo ospiterà venerdì prossimo alle 18, il primo appuntamento provinciale di “Sinistra per il Sì”, l’aggregazione referendaria nata intorno ai ministri Andrea Orlando e Maurizio Martina che ha come obiettivo quello di far affermare le ragioni del Sì ribadendo un punto di vista a sinistra.

“Una democrazia che funziona”, dicono gli organizatori, “è necessaria soprattutto per i ceti più deboli della società e migliorare il funzionamento dello Stato è una delle risposte al populismo dilagante; anche questi sono motivi significativi per dire Si al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre”.

L’intervento conclusivo dell’assemblea sarà tenuto dal senatore Francesco Verducci, del Comitato Nazionale di Sinistra per il Si, vice presidente della Commissione di Vigilanza Rai e membro del Consiglio d’Europa.

Interverranno anche il segretario regionale del Pd, Marco Rapino, le segretarie provinciali di Pescara e Chieti, Francesca Ciafardini e Chiara Zappalorto, Alberto Melarangelo consigliere comunale di Teramo, Anna Marcozzi presidente della assemblea provinciale del Pd, Vincenzo Di Marco sindaco di Castellalto, Michele Fina dell’Associazione Rifare l’Italia, l’avvocato Luigi Guerrieri e il presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino.

Moderatore dell’incontro Maurizio Angelotti, segretario cittadino del Partito Democratico.
Durante la manifestazione si potrà aderire al Comitato teramano di Sinistra per il Si e del Comitato Provinciale Teramo #SiVota.

Impostazioni privacy