Un incontro urgente con tutte le forze politiche del centrosinistra per trovare insieme delle risposte alla crisi che continua a falcidiare i posti di lavoro, il riordino delle Asl, il terremoto che ha colpito anche se marginalmente il territorio e la situazione delle strade teramane.
A suggerirlo è vice segretario provinciale del PSI, Guido Paci, che chiede a gran voce che si ritorni a sedere attorno ad un tavolo per discutere delle soluzioni da trovare per i problemi che attanagliano la provincia teramana.
„Solo con un gioco di squadra“, scrive Paci, „che coinvolga tutte le segreterie politiche dei partiti del centrosinistra teramano, potrebbe apportere modifiche positive ai problemi del nostro territorio. Chiedo al Pd di non correre sempre da solo ma di rendere partecipi anche gli altri partiti della coalizione. Che siano alleati di governo come il PSI o altri che comunque apporterebbero un valore aggiunto alla soluzione dei problemi“.
A giorni, dunque, Paci chiederà a tutti i segretari di federazione un incontro per cominciare a pianificare i prossimi appuntamenti e ritornare a discutere insieme sia dei problemi che delle soluzioni relative sia alla società che al territorio della provincia.