Teramo cambia: “Dove sono i cantieri nelle scuole?”

Una richiesta di chiarimento e l’invito a procedere con la massima celerità in modo da completare entro l’estate i lavori programmati.

I consiglieri di Teramo Cambia, Maria Rita Santone e Antonio Filipponi, chiedono in una nota all’amministrazione che fine abbiano fatto i cantieri nelle scuole teramane visto che i lavori nelgli edifici di via Tevere, via Diaz e al Risorgimento non sono ancora pariti.

I progetti esecutivi, così come spiegano i consiglieri, sono già stati approvati da tempo con i finanziamenti concessi dalla Regione Abruzzo.

Per quale ragione il Comune intende ancora ritardare?”, si legge nella nota, “forse il Sindaco non ha nelle casse comunali le somme da anticipare? Si apprende che forse verrà effettuata la messa in sicurezza di una sola scuola rispetto le tre programmate che hanno già i progetti esecutivi ed i finanziamenti concessi, per quale ragione?”.

La sicurezza della strutture scolastiche, concludono i consiglieri, deve stare al primo posto in un’amministrazione attenta alle esigenze vere della collettività.

Impostazioni privacy