Elezioni Castellalto, 5 Stelle: “Soddisfatti”

Dopo la sconfitta alle amministrative, il Movimento 5 Stelle Castellalto ringrazia comunque tutti i cittadini del comune.

“Sapevamo sin dall’inizio che la nostra era un’impresa impossibile, ciononostante ci siamo buttati anima e cuore in questa campagna elettorale. Un grande risultato è stato comunque raggiunto: il nostro candidato sindaco, Bruno Nocella, siederà tra i banchi dell’opposizione e rappresenterà il Movimento 5 Stelle. Da quello scranno, con il nostro costante aiuto e appoggio, egli rappresenterà gli occhi e le orecchie di tutti i cittadini onesti che desiderano un comune più equo, solidale e trasparente”.

E proseguono: “Nonostante il risultato elettorale non ci abbia premiato come avremmo sperato, la nostra volontà e determinazione nella ricerca del “bene comune” non sono state ridimensionate, ma anzi si sono rafforzate. Promettiamo sin d’ora a tutti i cittadini di Castellalto che nei mesi a venire faremo il possibile per proteggere i più deboli e per riportare tra la gente la cultura della legalità, nonché il rispetto per l’ambiente e per le persone”.

Impostazioni privacy