Teramo, presidio antifascista durante il volantinaggio di Forza Nuova

corso_san_giorgioTeramo. Appuntamento in corso San Giorio a Teramo per un volantinaggio. E’ la nuova iniziativa del movimento Forza Nuova, in programma per sabato 27 novembre dalle ore 16,00 all’altezza di largo San Matteo.

La manifestazione, incentrata sul rapporto fra costo del lavoro e immigrazione, ha già suscitato la reazione di Azione Antifascista, che commenta in questo modo l’iniziativa: “Nel corso di questo anno non hanno mai avuto spazio e visibilità se non per piangere e chiedere di fare fronte comune con loro. Questo è l’ennesimo affronto che dobbiamo subire non tanto da loro ma da chi li autorizza”.

Scatta, pertanto, da parte del movimento una sorta di “antiprotesta”, sempre in programma per sabato 27 novembre. “Dalle ore 15,00 in poi” si legge sul Facebook “saremo presenti per le vie di Teramo per ribadire che Teramo è solo antifascista. L’appuntamento è alle ore 15,00 a piazza Martiri. Ognuno di noi deve dare una mano e coinvolgere altre persone. Lo dobbiamo fare sopratutto per i nostri fratelli che stanno pagando ingiustamente il loro credo antifascista. Nessuno deve mancare e nessuno deve tacere. La nostra città la difendiamo noi! Partecipate tutti perchè parleremo dell’iniziativa per ricordare la data del 23 dicembre del 2009. Non dimentichiamo… non perdoniamo! Chi non viene è uno di loro!!!”.

 

Impostazioni privacy