Let’s Clean Up, PD organizza pulizia piazzale Mosciano Stazione

Mosciano. Si terrà a Mosciano Sant’Angelo domenica 15 maggio organizzata dal Partito Democratico locale una delle iniziative di sensibilizzazione al tema della riduzione dei rifiuti inserita nella Settimana Europea di Riduzione Rifiuti e nella campagna “Let’s Clean Up” promossa dalla commissione europea.

L’evento del PD Moscianese, dal titolo evocativo “EcologicaMENTE”, prende le mosse dall’adesione del Comune di Mosciano Sant’Angelo a Let’s Clean Up e sarà rivolto a tutti i cittadini, in forma singola e associata, che vorranno partecipare. In particolare l’azione di pulizia straordinaria del territorio sarà dedicata alla zona di Mosciano Stazione a partire dall’area antistante al Breaking Hotel.

“Anche con azioni simboliche si incentiva la creazione di una coscienza ambientale collettiva – ha dichiarato il segretario locale del PD Fernando Cianella – e il Partito Democratico intende contribuire con una propria proposta che speriamo sia raccolta dalla cittadinanza”.

Ai partecipanti verranno forniti tutto il materiale necessario alla pulizia dell’area. L’appuntamento è per domenica mattina alle ore 9 presso il parcheggio antistante il Breaking Hotel

Impostazioni privacy